L’attenzione e il rispetto per il cliente
Sono giorni, mesi o addirittura anni che vorresti ristrutturare quella porzione di bagno? O eliminare quella parete in cartongesso che non ti piace più o non è più funzionale? Rimandi sempre perchè si sa, “avere i muratori in casa è sempre un disastro: sporcano, fanno rumore, non hanno rispetto per gli oggetti di casa…”. La nostra prerogativa invece, è il massimo rispetto per il cliente, gli oggetti e l’arredamento e la discrezione per gli occuanti della casa/appartamento.
Quando ci sono dei lavori di ristrutturazione da efettuare in un’abitazione con persone che ci vivono, la nostra missione è sicuramente fare un ottimo lavoro, ma anche salvaguadare il rispetto, la cura e la privacy degli abitanti.
Il cliente viene sempre prima di ogni altro aspetto, per questo cerchiamo di “isolare” il più possibile la zona di intervento, in modo da poter garantire la privacy e soprattutto limitare il più possibile la polvere e lo sporco che inevitabilmente si crea lavorando.
Ti sembra poco?
L’ azienda Baldacci Costruzioni srl è da sempre attenta ai piccoli detttagli che fanno la differenza.